Easy Laundry, l’APP per le lavanderie automatiche
Semplifica l’invio telematico dei corrispettivi!
I nuovi adempimenti richiesti dall’Agenzia delle Entrate ai gestori di lavanderie automatiche, impongono il censimento di ogni macchina priva di “porta di comunicazione”, o della relativa gettoniera, a partire dal 01.09.2017, e l’invio telematico dei loro corrispettivi durante tutte le rilevazioni dal 01.01.2018.
Invio telematico significa trasformare la rilevazione degli incassi in un file apposito ed inviarlo direttamente ai server dell’Agenzia delle Entrate, dal luogo di ubicazione della macchina, cioè dalla lavanderia.
Una “complicazione” che Sabicom ha trasformato in un’occasione per tutti gli operatori del settore, rivedendone e razionalizzandone le procedure fiscali attraverso l’utilizzo di Easy Laundry, una nuova APP in grado di rilevare ed inviare in tempo reale i dati di una o più lavatrici/gettoniere.
Easy Laundry è un’applicazione facile ed economica, pensata per essere installata sui tablet o sui cellulari già in dotazione all’azienda o al personale che si occupa del recupero degli incassi, i quali potranno inviare in via telematica i dati di ogni singolo distributore direttamente al server dell’Agenzia delle Entrate, come previsto dal provvedimento del 30.03.2017.
Risponde ai nuovi adempimenti in pochi click!
Soluzione pratica ed immediata, Easy Laundry è perfettamente integrabile con il nostro gestionale dedicato, ottimizzando ulteriormente le procedure ed evitando qualsiasi tipo di errore di reinserimento dati. Le informazioni rilevate, infatti, possono essere trasmesse contemporaneamente anche ai propri pc aziendali, così da essere rielaborate ed archiviate insieme alla contabilità di tutta l’azienda.
Una soluzione smart ed economica proprio come le vostre lavanderie.