I vantaggi della Composizione Negoziata – Commercialisti – Sabicom | ODCEC Busto Arsizio | Zucchetti
Evento organizzato da Sabicom, ODCEC Busto Arsizio e Zucchetti
I vantaggi della Composizione Negoziata 15.11.23
I vantaggi della Composizione Negoziata – Il nuovo istituto della Composizione Negoziata nell’ordinamento italiano nel 2021 e il suo recepimento nel Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza nel 2022: uno strumento potente per le imprese in crisi, grazie ad un percorso meno oneroso rispetto alle opzioni tradizionali, disponibile solo su base volontaria.
Il 15 novembre 2023, dalle ore 14.30 alle ore 18, si terrà presso il Moom hotel – Sala Baj (Via S. Francesco D’Assisi, 15, 21057 Olgiate Olona VA).
Il convegno è in fase di accreditamento al CNDCEC la cui partecipazione consente di maturare fino ad un massimo di 3 CFP
I relatori
Dott.ssa Paola Caprioli – Consigliere dell’Ordine ed Esperto nominato in composizione negoziata della crisi
Dott. Giuliano Soldi – Dottore Commercialista e Revisore Legale – Docente e formatore Faculty CRIF Academy
Dott. Gianni Cozzi – Business Assistant Divisione Commercialisti Zucchetti S.p.A
Le tematiche
Il ruolo del Dottore Commercialista è rilevante nell’offrire assistenza e tutte le competenze necessarie ad accompagnare le imprese verso una maggiore solidità e resilienza. Risulta quindi cruciale adottare un approccio corretto al nuovo istituto della Composizione Negoziata, quando si presentano le prime criticità, con l’obiettivo di negoziare efficacemente e ripristinare prontamente la continuità operativa dell’impresa.