Integrazioni API per Ad Hoc Revolution
Cosa possiamo fare:
API per Ad hoc Revolution
Sapevi che le API permettono ai tuoi prodotti o servizi di comunicare con altri prodotti o servizi, semplificando così lo sviluppo delle app e consentendo un netto risparmio di tempo e denaro?
Durante la progettazione di nuovi strumenti e prodotti, o la gestione di quelli esistenti, le API garantiscono flessibilità, semplificano la progettazione, l’amministrazione e l’utilizzo, oltre a offrire opportunità di innovazione.
Grazie alle API è infatti possibile collegare con facilità l’infrastruttura mediante lo sviluppo di app cloud native, nonché condividere i dati con i clienti e con altri utenti esterni.
Ad Hoc Revolution è un gestionale aziendale altamente personalizzabile e modulare che può adattarsi alle esigenze di qualsiasi azienda e che si presta a infinite personalizzazioni.
In Sabicom abbiamo realizzato diversi progetti per le esigenze dei nostri Clienti, scoprine alcune, ma tieni presente che grazie ad AHR le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite!
La voce dei clienti
Inoxidea è un’azienda storica che si occupa di lavorazione dell’acciaio e serve grandi aziende come terzista. Nel corso del tempo, la complessità della gestione dei documenti e delle richieste dei clienti ha richiesto una soluzione per migliorare l’efficienza interna.
Per questo, Inoxidea ha affidato il progetto al team Sabicom, che ha sviluppato un software personalizzato per soddisfare le loro esigenze.
Grazie al team di Sabicom e al software AHR, che semplifica le integrazioni con altri Software, abbiamo realizzato questa soluzione efficiente e personalizzata per Inoxidea.
Altri progetti realizzati
Ceccuzzi
Generazione giacenza articoli per e-commerce
Colombo Filtri
Portale self-service per ordini B2B
Hotel Della Rosa Prati
Import in AHR dei documenti generati in Mews
Loga
Generazione giacenza articoli per e-commerce
Malpensanet
Import in AHR della Prima Nota
Trasporti Renato
Logistica automobili