Economia circolare con la nostra soluzione “RTU SABICOM”
Nel precedente articolo, “Invio dei corrispettivi per Vending Machine: 2022” abbiamo visto cosa succederà a fine 2022, e vi abbiamo fornito in anteprima qualche dettaglio della nostra soluzione, l’RTU SABICOM, che vi eviterà di cambiare cassa/macchina.
Adesso è giunto il motivo di presentarvi il nostro “why” il nostro “perché”.
Una delle nostre mission aziendali, è poter far risparmiare ai nostri clienti tempo e/o denaro.
Per questo, la nostra soluzione “RTU SABICOM” rappresenta a pieno il concetto di economia circolare.
Ma che cos’è l’economia circolare?
L’economia circolare è un modello di produzione e consumo che implica condivisione, prestito, riutilizzo, riparazione, ricondizionamento e riciclo dei materiali e prodotti esistenti il più a lungo possibile.
In questo modo si estende il ciclo di vita dei prodotti, contribuendo a ridurre i rifiuti al minimo. Una volta che il prodotto ha terminato la sua funzione, i materiali di cui è composto vengono infatti reintrodotti, laddove possibile, nel ciclo economico. Così si possono continuamente riutilizzare all’interno del ciclo produttivo generando ulteriore valore.
Da questo assunto è nata la nostra soluzione, ma sono altre 3 le ragioni che motivano il team Sabicom.
Be Innovative: Essere innovativi, creare soluzioni dotate dei più alti standard di innovazione.
Be Simple: Creare una soluzione SEMPLICE, che permetta di portarsi in casa dei reali vantaggi senza dover scervellarsi per capire come di utilizza.
Be Sabicom: Essere Sabicom, mettere noi stessi e la nostra passione all’interno dei prodotti, in modo da garantire il massimo livello di attenzione nella creazione del prodotto ed i più alti standard di assistenza.
In poche parole… Ci mettiamo il cuore, che insieme al cervello crea una miscela vincente!