Nasce Corrispetteasy 2.0
Scopri tutte le nuove e potenti funzionalità della app per invio corrispettivi vending.
La differenza dalle altre app in commercio? Puoi gestire quante macchine vuoi senza costi aggiuntivi.
Con Corrispetteasy 2.0 porta la tua attività ad un livello superiore!
Contattaci per tutte le informazioni
Contatta uno specialistaCon Corrispetteasy 2.0 invii i corrispettivi e fai MOLTO altro!
Affidati al leader di mercato per l’app invio corrispettivi vending machine
Dal 1 aprile 2017, per tutti gli operatori del settore del Vending è entrato in vigore l’obbligo dell’invio telematico dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate. Questa normativa presuppone il censimento di ogni vending machine e l’invio telematico ed automatico dei corrispettivi direttamente dal luogo di ubicazione della stessa.
Con il provvedimento del 30/03/2017, l’Agenzia delle Entrate ha anche disposto che tutti i dispositivi automatici privi di una “porta di comunicazione” dovranno essere censiti a partire dal 01.09.2017, mentre avranno l’obbligo dell’invio dei corrispettivi dal luogo di rilevazione dal 01.01.2018.
Sabicom ha certificato una famiglia di APP in grado di risolvere le esigenze dei diversi settori che rientrano in questa normativa. Con pochi click gli operatori saranno in grado di censire i distributori, siano essi vending machine, lavanderie a gettoni, gettoniere di autolavaggi, ecc., e di inviare i corrispettivi in via telematica direttamente all’Agenzia delle Entrate.
Queste soluzioni, facili ed intuitive, posso essere scaricate direttamente sul proprio smatphone e sono molto economiche, per garantire l’accesso alle aziende di qualunque dimensione.
Per tutte le informazioni di carattere normativo, rimandiamo al sito dell’Agenzia delle Entrate http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/portal/entrate/home
Come funziona l’APP Corrispetteasy??
Visita il sito dedicato e scopri tutte le funzionalità: www.corrispetteasy.com